giu 9

lista-civicaLe Tre Spighe perdono per 49 voti a Rivodutri con 451 consensi conto 500. Così finisce la storia della lista civica numero 1 costretta ad una minoranza di 4. I miei 45 voti previsti sono diventati 36 grazie al ribaltamento del seggio 3 (Apoleggia) dove ho contato 13 voti invece di 20 ed oltre. Purtroppo non era solo un fatto di preferenza…ma qualcuno…ha proprio votato l’altra lista…Situazione invece capovolta al Seggio 2 (Piedicolle) dove invece dai 15 contati, ne prendevo 19 e siccome poi le storie si sanno, andrò a ringraziare personalmente chi senza troppo farsi vedere e semplicemente dandomi tutta la fiducia ha espresso il suo consenso in mio favore. Come da previsione invece il Seggio 1 (Rivodutri) dal quale uscivo con 4 voti che possono essere addirittura nominativi.
I volta faccia ottenuti non hanno permesso alla lista di vincere nonostante il mio comunque positivo riscontro ad avvalorare che in ambito locale, per chi ha l’intelligenza di capirlo, si vota LA PERSONA.

apr 6

Quando è la scienza a parlare, c’è poco da aggiungere…Dati e dati che segnalano per mesi innumerevoli scosse negli stessi precisi punti…
Visto che la notizia era troppo scomoda, qualcuno che aveva già visto questi dati è stato messo a tacere.
Già, c’era qualcuno che andava in giro per tutta L’Aquila con megafoni al fine di far evacuare la popolazione…peccato che sia stato arrestato per falso allarmismo…
Analizzate con cura i dati…vedete bene!!!
Gli orari sono espressi in UTC, aggiungete quindi il necessario

ott 25

Rifacimento grafico!!!Il blog è in pieno aggiornamento…giorno dopo giorno ne vedrete delle belle!!!

ott 22

Purtroppo ho sbagliato qualche lettera nella pagina di reginatletica…il contatto messenger è reginatletica@live.it …cancellate il precedente perchè è sbagliato…ricordo oggi tutti on line alle 19.00!

ott 11

Finalmente sei uno serio!!!GRANDE!!!

Nuovo domino per il blog di Alle Guazzi

ott 1

Torna in diretta l’appuntamento settimanale con l’atletica!!!Tutti i mercoledì dalle 19.00 alle 19.30 in diretta su mepradio.it o in radiofrequenza nel Reatino.

In studio io ed Alberto Milardi.

Aggiungici alla tua lista contatti ed interagisci con noi durante la trasmissione su MSN MESSENGER.

Ricorda reginatletica@live.it! Oggi speciale Lodi

set 21

Cosa dire?

Uno spettacolo…come al solito il protagonista è sempre uno…Raptor…invitato di default ed animatore di ogni ceriamonia!!!

Leggi l’intero articolo »

set 18

Per festeggiare tutti insieme dopo la Finale Oro dei CDS in programma a Lodi…

Sul sito www.nottidaleon.it presto il programma della serata!

…IMPOSSIBILE MANCARE…TUTTI LI DOPO LE GARE…

:P …E DOPO LA FESTA NON SI CANTA… :P

ago 11

Alla ventiquattresima edizione del palio dell’ariete, dopo lo strapotere incontrastato degli ultimi anni del rione San Filippo, “lo storico trofeo” è finalmente tornato al rione Costa. La rievocazione storica dell’assalto al castello da parte di Vitellozzo Vitelli, consiste nel trasportare lungo un percoso di 115 metri, un ariete in legno dal peso di 20kg, sostenuto da sei persone mediante sei corde ai lati. Vince chi naturalemnte impiega il minor tempo. Il percoso è composto da una breve parte in falso piano e da un impennata clamorosa negli ultimi 70 metri. Mai c’era stata una squadra così compatta, forte ed equilibrata, tanto che se non fosse stata cambiata la modalità di sfondamento della porta, la formazione composta dal sottoscritto, Roberto Johnson Donati, Mauro Wise Rossi, Andrea Vecchi, Federico Cipolloni (Capitano) e Stefano Laureti nell’ordine di formazione, avrebbe sicuramente ritoccato il record stabilito qualche anno fa propio dal rione San Filippo con 17.91 secondi. In ogni caso il 18.20 ottenuto ci ha permesso di staccare i secondi di ben 4 decimi.

Leggi l’intero articolo »

lug 11

Oggi è un giorno importante…grazie a chi c’è stato e a chi si è ricordato…

« Precedente articolo