Volevate sapere la verità ?
Ogni martedì dalle 18,10 alle 19 in onda su MepRadio il programma radio ReginAtletica. FM 95.3 oppure in streaming su http://www.mepradio.it. Sms e e-mail in diretta 3342063381 – diretta@mepradio.it
In Studio Alberto Milardi e Francesco Filipponi
Oggi vi ripropongo forse la più bella gara della mia vita. Ero al primo anno di categoria allievi, forte era l’emozione di partecipare il mio primo campionato di società di cui avevo tanto sentito parlare. Dopo una notte insonne in preda alle emozioni pre-gara, con Andrew Howe come compagno di stanza, mi ritrovo sui blocchi della prima corsia. Dovevo farcela, era l’occasione e la condizione giusta per far vedere quello che valevo. 14.5″ con gli ostacoli come la vecchia regola voleva…ad un metro. Soddisfazione coronata dalla vittoria nella staffetta 4×100 ed il secondo posto della 4×400 (perché Daniele Brunelli, ricevuta la notizia della vittoria generale prima di partire, fece l’ultimo rettilineo con le mani al cielo!!!). Questo risultato, quell’anno, si piazzò solo dietro a quello ottenuto da Andrew e dall’alto atesino Lukas Lanthaler, mio eterno ed imbattuto rivale! Intanto stamattina ultimo allenamento per gli FDM che nonostante le avverse condizioni climatiche hanno fatto segnare tempi interessanti.
P.S. Notare gli urli di Renée al mio arrivo, contentissima del risultato!
Vi presento Tim ABEYIE, l’ultimo acquisto del nostro gruppo. Nazionalità inglese, classe 1982 e 20.40 di personale nei 200m! Portato qui da Emma Ania, lo ricordo già dai Campionati Europei Junior di Grosseto nel 2001 al fianco di Mark LEWIS FRANCIS, quando io, allievo, partecipavo ad un raduno nazionale in concomitanza dell’evento. La forza di ieri ed i 300 di oggi, gli hanno fatto già capire che “aria” tira a Rieti…Speriamo non desista! I’m tired!!!
Sul blog di Alle Guazzi è in corso un sondaggio per il miglior logo dell’Atletica Studentesca CARIRI. Io spingo per il Ferrari style!