Questa domenica di studio prima di un imminente ed importante esame mi lascia qualche minuto per scrivere qualcosa. Battono le ultime ore prima della chiusura dei seggi elettorali dai quali aspetto un responso che spero sia quello previsto. Su Rieti imperversa il cattivo tempo che mi da ragione sul non voler gareggiare questo week end preferendo qualche allenamento per mettere a punto alcuni aspetti e il 10 giugno come prossima gara. 400 hs? No 110hs a Rieti in una competizione extra messa in concomitanza con gare giovanili dal presidente della Fidal Provinciale Alberto Milardi. Intanto Rieti il prossimo week end ospiterà i campionati italiani giovanili dove, nei momenti non universitari, mi vedranno protagonista non sulla pista, ma come “direttore d’orchestra” in ambito coreografico-acustico…
Ospite invece mio sarà mister Guazzi, cogliendo questa occasione per passare un pò di tempo insieme, magari lontano dalla negatività che alleggia in Emilia…E con la speranza che questa trasferta sia un renovatio.
In poche parole…Non vedo l’ora che inizi questa settimana intensa e bella!
Ieri sera mi sono dilettato come quasi ogni sabato in assenza di competizione nel mio hobby preferito…Questa volta non al castle rock dove è stata la volta del socio VirtualDj alias Marco Liberali.
A voi la visione dei video!
Il punto
2 commenti
Lascia un tuo commento
08 giu 2009 alle ore 22:30
Sarà un luuuuuungo weekend!
09 giu 2009 alle ore 11:40
@ Ale:
ed anche intenso…fidati…che il mio sesto senso non mente mai…