A grande richiesta dei mie lettori dopo un pò di mesi di trascuratezza eccomi di nuovo a scrivere… Ci eravamo lasciati da dopo i campionati italiani e ho scelto Chiasso come gara di riavvicinamento alla pista in previsione dei societari correndo i 100 ed i 200 metri. Non posso fare che un copia incolla dal blog di Alessandro Minen per descrivere questi giorni svizzeri!
Di ritorno da un entusiasmante trasferta ciò che resta scolpito nella memoria è senza dubbio la enomenale solerzia degli svizzeri… oltre all’irrisorio costo del cibo!
P.S. un ringraziamento speciale alla barista dello stadio comunale di Chiasso, che pazientemente ha saputo rimandare l’orario di chiusura e rinunciare a Roger Federer solo per farci assistere alla finale della 4×100 italiana
In breve 11.09 con una partenza del cavolo dettata da una falsa commessa non da me in precedenza e 22.40 nei 200 grazie alle agevoli curve di questo stupendo campo ( ma i premi erano i premi anche se il cambio franco euro non sia così tanto conveniente…)
Dopo la gara, un agevole rientro in treno notturno che mi ha riportato a casa per le 8 di mattina
Voto dieci e lode ad Alessandro per la scelta dell’albergo prenotato a zero euro su expedia (quando paghi in anticipo paghi sempre meno) e alla pizza mangiata la sera prima della gara insieme al consueto mezzo litro di birra. A breve le foto nella galleria