Francesco Filipponi nato a Rieti l’11 luglio 1985….no, incipit assai banale!
Â
C’era una volta nel regno della Sabina…………no, troppo fiabesco!
Â
Fillo…ecco sì così è meglio….ma chi è Fillo?
Â
Ragazzo splendido, unico, eccezionale…S T R A O R D I N A R I O, cito dal dizionario enciclopedico Treccani: dal latino extraordinarius, extra “fuori”e ordo-ordinis “ordine” (beh che è FUORI,soprattutto di testa lo sanno in molti)…”non ordinario, che esce dall’ordinario, dal solito, dal normale o dal comune…cosa che ha carattere speciale” E’ LUI!
Nessun difetto?
Conosco Francesco da anni: prima compagno di squadra alla Cariri, poi ancora nel Gruppo Sportivo dell’Esercito ed infine, per un breve periodo, insieme negli allenamenti quotidiani presso il “Raul Guidobaldi” e non dimentichiamoci dei celeberrimi raduni…”Rompo li coglioni?” Siiii
A volte si,estremamente preciso, meticoloso, perfezionista, fino al cavillo!
Â
Al di là dei suoi studi di ingegneria,dei suoi interessi quali l’informatica e le consolle e della passione per l’atletica, Fillo è soprattutto un Amico, con la A maiuscola…è sempre “very kind”, sincero e privo di pregiudizi!
Un amico infatti è una persona che ci conosce benissimo e ciò nonostante ci vuole bene!
Â
Per voi curiosi che leggete, tranquilli, non sono stata “pagata”…nel pieno possesso delle mie facoltà mentali confermo ciò che ho scritto!
Â
Saluti a tutti
27 feb 2008 alle ore 21:01
Descrizione perfetta! Brava Rita!
27 feb 2008 alle ore 23:55
Fillo chiude sto sito e ne apre uno su Rita De Cesaris…..
28 feb 2008 alle ore 00:05
bravo cascio!!!!concordo…..
28 feb 2008 alle ore 00:05
w de cesaris…
22 set 2008 alle ore 12:21
Ho conosciuto da poco Rita durante i suoi allenamenti di atletica ma nn sono un praticante di questa disciplina,ne coltivo un altra molto piu popolare usando lo stesso impianto,Rita mi ha colpito per la sua naturale bellezza e il suo sorriso semplice e aggraziato e dopo aver letto questo articolo anche x la sua simpatia e sagacia,invidio francesco x aver saputo conquistare lamicizia di cosi una STRAORDINARIA RAGAZZA!Bacio
22 set 2008 alle ore 12:25
Che dire dopo dei complimenti così “semplici” ma non banali…Grazie…chiunque tu sia!
29 gen 2010 alle ore 23:55
ciao rita…purtroppo non riesco più a rintracciarti visto che la tua mail non l’ho mai saputa! spero che i forum legati ad internet mi permettono di arrivare a te attraverso un mio saluto!!! hola by GENNY.